BOXE FEMMINILE: A TERNI I CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI FEMMINILI 2008 - Tuttoggi.info

BOXE FEMMINILE: A TERNI I CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI FEMMINILI 2008

Redazione

BOXE FEMMINILE: A TERNI I CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI FEMMINILI 2008

Mer, 28/05/2008 - 11:40

Condividi su:


Presentazione alla stampa, giovedì 29 maggio alle ore 11.00 presso la Sala del Consiglio di Palazzo Spada, residenza municipale di Terni, in Largo Ridolfi, 1 a Terni (TR). L'evento più prestigioso del panorama pugilistico nazionale femminile dilettante si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno presso il Palasport di Terni sito in Via Giuseppe di Vittorio. Le Finali, in programma il 2 giugno, si effettueranno all'aperto, con campo gare allestito in Piazza del Popolo, nel centro storico di Terni. Interverranno:- Sig. Giuseppe Boccolini, Assessore allo Sport del Comune di Terni; – Sig. Raffaele Bergamasco, Consigliere Federale e Responsabile della Nazionale Italiana Femminile di Pugilato; – Sig. Ernesto Benedetti, Dirigente Settore Sport del Comune di Terni; – Roberto De Carlo, Responsabile dell'Associazione Monica De Carlo, beneficiaria delle offerte per l'evento; – Sig. Emanuele Renzini, tecnico sportivo federale che segue la Nazionale Italiana Femminile di Pugilato; – Sig. Valentino Giacomelli, dell'A.S.D Boxing Club Diego Bartolini di Spoleto, organizzatore dell'evento. Sarà presente anche la famosa campionessa italiana in carica dei 46 Kg. e atleta nazionale Alice Caligiuri. DIRETTA TELEVISIVA SU RAI SPORT PIU' Le Finali dei Campionati Italiani Assoluti Femminili saranno trasmesse da RAI SPORT PIU', in diretta, lunedì 2 giugno dalle ore 17.30 alle ore 19.30.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!