Bottigliate contro passanti e auto danneggiate, attimi di paura a Stroncone - Tuttoggi.info

Bottigliate contro passanti e auto danneggiate, attimi di paura a Stroncone

Luca Biribanti

Bottigliate contro passanti e auto danneggiate, attimi di paura a Stroncone

Agente della municipale privato del berretto da esagitato, intervengono i Carabinieri
Gio, 16/06/2016 - 12:42

Condividi su:


Attimi di paura quelli appena trascorsi nel piccolo centro storico di Stroncone, dove un uomo ha seminato il panico tra i passanti. Secondo quanto è stato possibile apprendere, un cittadino etiope, ospitato presso una casa di accoglienza del posto, in preda a un raptus, avrebbe iniziato a dare in escandescenza per motivi ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Stroncone, prontamente intervenuti per sedare l’esagitato.

Prima dell’arrivo dei militari, l’uomo ha comunque fatto in tempo a danneggiare due auto parcheggiate, minacciare la titolare di un esercizio commerciale, e spaventare alcuni passanti con il lancio di bottiglie di vetro. Una di queste avrebbe mancato di poco un anziano.

Un agente di Polizia Municipale ha cercato di riportare alla calma il cittadino etiope, ma non c’è stato nulla da fare; l’uomo gli ha strappato il cappello dalla testa, saltandoci poi sopra. Soltanto l’arrivo dei militari ha riportato la situazione alla normalità con il trasferimento dell’uomo in caserma.

© Riproduzione riservata

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!