Botte in famiglia (e menano anche le donne): 12 ammonimenti

Botte in famiglia (e menano anche le donne): 12 ammonimenti

Redazione

Botte in famiglia (e menano anche le donne): 12 ammonimenti

I provvedimenti emessi dal questore di Perugia dopo le denunce
Ven, 28/08/2020 - 11:16

Condividi su:


Minacce, persecuzioni e botte in famiglia. E a picchiare non sono soltanto gli uomini. Ad agosto il questore di Perugia ha emesso 12 provvedimenti di ammonimento: 4 per atti persecutori e 8 per violenza domestica.

Che hanno avuto come destinatari cittadini italiani e stranieri, responsabili di aver cagionato lesioni personali ai partner.    

Fidanzate violente: 2 uomini all’ospedale

Tra questi ci sono dei casi che hanno riguardato due donne di giovane età, che hanno mandato in ospedale i rispettivi fidanzati, al termine di liti generate dalla gelosia.

Picchia la compagna con un bimbo di 6 mesi

Un altro provvedimento di ammonimento è stato emesso nei confronti di un cittadino straniero che usava violenza sulla propria compagna. In particolare, in quel caso, la volante, intervenuta i primi di agosto per una segnalazione di urla da parte dei vicini, ha riscontrato le violenze subite dalla donna anche alla presenza del figlio di sei mesi. La donna è stata, poi, collocata in protezione insieme al proprio bambino.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!