Botte alla stazione ferroviaria Foligno

Botte da orbi davanti a poliziotti alla Stazione

Carlo Ceraso

Botte da orbi davanti a poliziotti alla Stazione

La Polfer interviene e scatta la denuncia.
Sab, 31/10/2015 - 14:04

Condividi su:


Botte alla stazione ferroviaria di Foligno, anche davanti agli agenti della Polfer intervenuti per fermare la lite. Il personale della Polizia Ferroviaria folignate durante la quotidiana attività di prevenzione e repressione dei reati, coordinata dal Compartimento Polfer Umbria, Marche e Abruzzo di Ancona diretto dal Dr. Filippo Materi, è stato testimone di una furiosa lite tra due persone avvenuta lungo il marciapiede del primo binario. Gli agenti sono così intervenuti bloccando i due uomini e riportando la calma quando, improvvisamente, una dei due facinorosi ha sferrato un pugno all’altro. L’autore del gesto è stato quindi accompagnato presso gli uffici e denunciato per ingiuria, diffamazione, minaccia aggravata e percosse. Sono in corso accertamenti e approfondimenti investigativi per capire  se si tratti di una banale lite oppure se dietro vi siano altre motivazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!