Borse di studio per gli studenti di Narni | Ecco come accedere - Tuttoggi.info

Borse di studio per gli studenti di Narni | Ecco come accedere

Redazione

Borse di studio per gli studenti di Narni | Ecco come accedere

Lun, 05/10/2020 - 11:51

Condividi su:


Per partecipare al bando la domanda dovrà pervenire al Comune di Narni, Ufficio Università entro il 13 novembre

Si rinnova anche quest’anno l’iniziativa di Comune di Narni e Alcantara che mette a disposizione 15 borse di studio riservate a studenti narnesi appartenenti a famiglie con redditi minori.

Il concorso, strutturato attraverso un bando del Comune, prevede l’assegnazione di:

  • 4 borse di studio del valore da 100 euro ciascuno per la scuola primaria,
  • 5 borse di studio del valore unitario di 250 euro per la scuola secondaria di primo grado e
  • 6 borse di studio del valore unitario di 400euro per la scuola secondaria di secondo grado o gli istituti professionali di stato

Chi può partecipare

Possono partecipare alla selezione gli studenti e le studentesse che nell’anno scolastico 2018-2019 hanno frequentato le classi I, II, III, IV e V delle scuole primarie, le classi I, II e III della scuola secondaria di primo grado e le classi I, II, III, IV e V delle scuole secondarie di secondo grado.

Per partecipare al bando la domanda dovrà pervenire al Comune di Narni, Ufficio Università entro il 13 novembre. Le info e il bando sono consultabili sul sito del comune

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!