Borsa di studio Giulio Viscione, domani la consegna - Tuttoggi.info

Borsa di studio Giulio Viscione, domani la consegna

Redazione

Borsa di studio Giulio Viscione, domani la consegna

Il premio promosso da "Terni città universitaria" sarà consegnato alla studentessa Martina Ghista | Cerimonia a Narni per ricordare Viscione
Dom, 03/12/2017 - 11:37

Condividi su:


L’associazione culturale per “Terni città universitaria” rende omaggio con una borsa di studio a Giulio Viscione, uomo di cultura, artista, dirigente scolastico prematuramente scomparso nel febbraio 2014. L’associazione, di cui Viscione è stato socio fondatore, lunedì mattina, 4 dicembre 2017, alle ore 10 nella sala del consiglio comunale di Narni, premierà la studentessa Martina Ghista che si è distinta per meriti scolastici.

Cento e lode e una media, negli ultimi tre anni, superiore a nove, è una grande gioia e soddisfazione non solo personale, ma anche per la famiglia, per la scuola e per il territorio.

La famiglia Viscione premierà, inoltre, con pitture del Maestro gli studenti del Liceo Scientifico “Gandhi” di Narni: Alessio Capostosti e Giulia Casagrande, che agli esami di Stato hanno conseguito un punteggio di 100 e lode. Pitture del maestro, offerte dalla famiglia Viscione, saranno donate alle ragazze del Liceo Artistico di Terni: Donzella Arianna, Pallozzi Sara e Baiardelli Alice che hanno conseguito all’esame di Stato un punteggio pari a 100.

Per l’occasione il Presidente Dr. Ciano Ricci Feliziani, il professor Adolfo Puxeddu, l’ing. Giocondo Talamonti e il Prof. Domenico Cialfi parleranno della figura del maestro Viscione. Sono previsti interventi del Sindaco di Narni, Francesco De Rebotti e della Dirigente Scolastica del Liceo Gandhi di Narni, Prof. Amici Anna Maria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!