Borgo Trevi, inaugurata succursale Confcommercio di Foligno - Photogallery TO, guarda chi c'era - Tuttoggi.info

Borgo Trevi, inaugurata succursale Confcommercio di Foligno – Photogallery TO, guarda chi c'era

Redazione

Borgo Trevi, inaugurata succursale Confcommercio di Foligno – Photogallery TO, guarda chi c'era

Mar, 15/11/2011 - 11:35

Condividi su:


E' stata inaugurata ieri, alla presenza delle autorità e di tanti commercianti, la nuova succursale di Borgo Trevi della Confcommercio di Foligno. Ad Aldo Amoni, Presidente della Confcommercio Regionale, illustrare i motivi di questo nuovo punto di Confcom.

L'operazione fa parte di una strategia più ampia che vede Confcommercio Umbra, ed in particolare quella di Foligno, impegnata in una politica di penetrazione sul territorio al fine di assicurare i propri servizi ai numerosi iscritti che li ritengono fondamentali per la gestione della proprie attività.

Degli 11 Comuni che la sezione folignate abbraccia, ben cinque, oltra al capoluogo, possono vantare un ufficio operativo: quelloo di Borgo Trevi si aggiunge infatti a quelli di Montefalco, Spello, Nocera Umbra e Bevagna.

In particolare, spiega Amoni, in vista del prossimo rifacimento della Norma Organica del Commecio da parte del competente organo statale, la Confcommercio Regionale “intende raccogliere quanti più suggerimenti e pareri tra i suoi iscritti, stando loro più vicini con sedi opportinamente dislocate sul territorio. Quindi quella di Trevi è stata una scelta obbligata, in quanto con i suoi centodieci iscritti, il territorio ha un peso rilevante all'interno della sezione folignate”.

Al taglio del nastro, in Frazione Borgo – Via Cannaola, erano presenti i Vice presidenti Marco Fantauzzi, Giulio Guglielmi e Fabrizio Bastida, l'economo Luca Radi, il consigliere Giancarlo Ugolinelli, la Dirigente dell'Ufficio commercio Giuliana Schippa e molti altri personaggi della vita economica e politica trevana e folignate. il Presidente Amoni ha ringraziato il Comune di Trevi per la concessione della sede in forma agevolata ed in partiolar modo il Prefetto Luigi Pizzi. Un ringraziamento particolare è stato infine dedicato a Giuliano Nalli, ex Sindaco di Trevi, tra i più convinti sostenitori dell'apertura della nova sede Confcom.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!