"Borgo dei Borghi", Montefalco sfida Castiglione del Lago - Tuttoggi.info

“Borgo dei Borghi”, Montefalco sfida Castiglione del Lago

Redazione

“Borgo dei Borghi”, Montefalco sfida Castiglione del Lago

Il televoto partirà domani alle ore 15, chi vince accede alla finalissima del 5 aprile su Rai Tre
Sab, 11/10/2014 - 18:31

Condividi su:


Anche Montefalco, dopo Montone in Valtiberina, parteciperà alla competizione  televisiva de “Il Borgo dei Borghi”, prestigioso titolo assegnato nel programma “Alle falde del Kilimangiaro” in onda su Rai Tre.

L’amministrazione comunale ha lanciato un vero e proprio appello ai cittadini per votare e far vincere Montefalco nella sfida tutta umbra contro Castiglione del Lago, che sarà trasmessa domani (domenica 12 ottobre) sul terzo canale alle 15, ora in cui scatterà anche il televoto.  Il Borgo che avrà ottenuto più preferenze parteciperà alla finalissima in prima serata del 5 aprile, in cui verrà proclamato il Borgo dei Borghi 2015.

La troupe televisiva della trasmissione “Alle falde del kilimangiaro” era stata in città nel mese scorso per realizzare un filmato su Montefalco con l’utilizzo di un drone, che regalerà immagini suggestive e uniche del palazzo comunale, il Museo di San Francesco, la chiesa e il convento di Santa Chiara, ma anche gli angoli e le vie del centro storico, nonché i panorami mozzafiato sulla valle umbra, i vigneti e le cantine che producono il pregiato Sagrantino. Le immagini saranno messe in onda all’interno della rubrica “Il Borgo dei Borghi” in collaborazione con “I Borghi più belli d’Italia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!