"Borghi sicuri" fa tappa a Spello: otto bar controllati

“Borghi sicuri” fa tappa a Spello: otto bar controllati

Redazione

“Borghi sicuri” fa tappa a Spello: otto bar controllati

Ven, 03/12/2021 - 12:05

Condividi su:


"Grande clima di collaborazione". Nessuna criticità"

Il progetto della Polizia “Borghi Sicuri” fa tappa a Spello. Gli Agenti del Commissariato di Foligno e quelli della Polizia Locale di Spello hanno svolto dei controlli straordinari nel comune, sia in centro che in periferia.

Il tipo di controlli

L’attività, in coerenza con la suddetta progettualità – recentemente introdotta dalla Questura di Perugia – si è dunque basata su un’azione sinergica tra gli uomini della Polizia di Stato e quelli della Polizia Locale, che ha permesso di individuare preventivamente gli obiettivi da monitorare, al fine di assicurare la massima efficacia all’azione di controllo. In questo senso, il servizio straordinario è stato incentrato su verifiche e controlli all’interno di bar ed altri pubblici esercizi, alcuni ubicati nel centro storico ed altri nelle frazioni periferiche di Spello.

Le identificazioni

Presso ciascun esercizio, si è proceduto ad identificare i relativi avventori, ad accertare il rispetto della vigente normativa anti-pandemica, nonché ad effettuare verifiche di natura amministrativa.

I numeri

All’esito dell’attività, protrattasi per l’intero pomeriggio, sono state identificate 25 persone e sono stati sottoposti a controllo 8 tra bar ed altri pubblici esercizi.

Collaborazione

Grande clima di collaborazione nei confronti degli Agenti presso tutti gli esercenti e gli altri cittadini interessati dai controlli, nonché il fatto che le verifiche effettuate non hanno fatto emergere profili di criticità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!