BOOM DI PRESENZE AL POCOLOCO DOPO LE FESTE DI CARNEVALE. FABIO PAZZAGLIA E SABATINI FANNO BALLARE TUTTI - Tuttoggi.info

BOOM DI PRESENZE AL POCOLOCO DOPO LE FESTE DI CARNEVALE. FABIO PAZZAGLIA E SABATINI FANNO BALLARE TUTTI

Redazione

BOOM DI PRESENZE AL POCOLOCO DOPO LE FESTE DI CARNEVALE. FABIO PAZZAGLIA E SABATINI FANNO BALLARE TUTTI

Lun, 02/03/2009 - 14:20

Condividi su:


In una serata da incorniciare, la ciliegina sulla torta: è proprio così che si potrebbe definire la festa di compleanno di Francesca Catania, la bella spoletina, recentemente ben piazzatasi alle selezioni di Miss Italia, che ha scelto il PocoLoco per festeggiare il suo ventiduesimo anniversario.

Bella tavolata a cena, con oltre 30 commensali invitati, e poi festa grande, quando l'allegra compagnia è stata raggiunta da tutti gli altri amici, smaniosi di festeggiare la loro amica. La serata è stata comunque all'altezza della fama che il locale si è guadagnato in questa fortunatissima stagione, e nonostante l'apertura del martedì appena passato (martedì grasso), cosa che poteva destare qualche perplessità sull'andamento del venerdì successivo, c'è stato il solito pienone ed un'atmosfera di divertimento veramente magica.

Benissimo anche la console, che “orfana” di Giò Brunetti, a cui vanno i migliori auguri di pronta guarigione, ha visto un super Fabio Pazzaglia, coadiuvato dall'ottimo vocalist Sabatini, mietere consensi di critica e pubblico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!