Bonnie e Clyde alla ternana - Carabinieri fermano coppia di rapinatori d'auto - Tuttoggi.info

Bonnie e Clyde alla ternana – Carabinieri fermano coppia di rapinatori d'auto

Redazione

Bonnie e Clyde alla ternana – Carabinieri fermano coppia di rapinatori d'auto

Mar, 21/05/2013 - 14:43

Condividi su:


Luca Biribanti
Erano esperti di furti all'interno di automobili, ma la loro attività è stata fermata dai Carabinieri di Papigno. Si tratta di 2 ternani denunciati in stato di libertà per furto aggravato e danneggiamento: M.C., le generalità di un 45enne nullafacente e M.S., quelle di una donna, anche lei nullafacente, pregiudicata e con precedenti di droga.
Quando i militari li hanno arrestati ieri dopo accurate indagini, il numero delle auto rubate era fermo a 8; le vetture venivano svaligiate mentre si trovavano parcheggiate, dopo aver individuato l'obiettivo da colpire con sopralluoghi e ronde. Stabilita l'auto da 'ripulire', la donna faceva da palo, mentre l'uomo con un cacciavite forzava la serratura. Venivano dunque asportati tutti gli oggetti che potevano avere un valore nel mercato della ricettazione: occhiali, tablet, smartphone, orologi, navigatori satellitari. I Carabinieri hanno accertato che il valore degli oggetti rubati si aggira intorno ai 5mila euro.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!