Bomba d'acqua e grandine a Gubbio, piante cadute e allagamenti - Tuttoggi

Bomba d’acqua e grandine a Gubbio, piante cadute e allagamenti

Davide Baccarini

Bomba d’acqua e grandine a Gubbio, piante cadute e allagamenti

Una violenta mezz'ora di maltempo ha causato qualche disagio alla circolazione, almeno 10 gli interventi dei vigili del fuoco
Mar, 09/07/2019 - 20:23

Condividi su:


Ribaltone meteorologico, oggi pomeriggio, a Gubbio. La forte ondata di caldo è stata infatti interrotta, intorno alle 17.30, da un forte acquazzone e da un altrettanto violenta grandinata, che hanno provocato la caduta di molte piante sulla sede stradale nella zona di Padule.

Problemi simili anche a Montelugliano, con diversi rami pericolanti mentre i seminterrati del vecchio ospedale e alcune arterie nei pressi del centro storico si sono completamente allagati. Ciò che resta della “sfuriata” odierna, durata poco meno di mezz’ora, sono i numerosi chicchi di grandine, alcuni grandi come noci (nella foto), che hanno ricoperto molte strade e aree verdi. Molti gli interventi dei vigili del fuoco, almeno dieci, ma non ci sono stati feriti o incidenti. Numerosi disagi, soprattutto per la caduta di varie piante, si sono registrati anche nella zona di Città di Castello.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!