Bomba a Terni, sindaco Latini "Forte senso di responsabilità dei cittadini" - Tuttoggi.info

Bomba a Terni, sindaco Latini “Forte senso di responsabilità dei cittadini”

Redazione

Bomba a Terni, sindaco Latini “Forte senso di responsabilità dei cittadini”

Il vice Giuli "Buon esempio di collaborazione"
Mar, 31/07/2018 - 09:14

Condividi su:


Nella giornata di ieri, nella sala consiliare di Palazzo Spada, si è tenuta la conferenza stampa sul lavoro svolto nel corso della emergenza bomba di Cesi, alla presenza del sindaco Leonardo Latini, del vicesindaco Andrea Giuli e dei tecnici della Protezione Civile.
“Voglio manifestare – ha affermato il sindaco Leonardo Latini – forte riconoscenza e profonda stima a tutti coloro che hanno assicurato il proprio impegno, con grande professionalità e responsabilità. Sono state giornate complicate per la città, ho più volte chiesto la collaborazione di tutti i ternani e adesso che l’emergenza è terminata, con la piena riuscita delle operazioni, voglio complimentarmi per il forte senso di responsabilità dei cittadini, senso di responsabilità che ha prevalso su ogni difficoltà”.

“Esprimo un sentito ringraziamento – ha aggiunto il vicesindaco Andrea Giuli a tutti coloro che in questa settimana si sono adoperati con successo nelle operazioni di disinnesco dell’ordigno bellico. Si è trattato di un buon esempio di collaborazione tra diversi soggetti per il bene comune. Tutta la città ha saputo dare, in questa occasione, una chiara dimostrazione di coesione e di senso istituzionale”.

I tecnici della Protezione Civile hanno sottolineato: “Abbiamo informato in maniera puntale tutti i cittadini interessati alle operazioni di evcuazione, rendendo noti i nomi delle vie e i numeri civici coinvolti nella zona di sicurezza. L’obiettivo fondamentale, durante le varie operazioni di evacuazione e disinnesco, è stato quello di creare un contesto assoluto di sicurezza per le persone”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!