Bollettino meteo dell'8 giugno, sereno al mattino - Tuttoggi.info

Bollettino meteo dell’8 giugno, sereno al mattino

Redazione

Bollettino meteo dell’8 giugno, sereno al mattino

Nuvolosità nel pomeriggio ma con tempo asciutto
Mer, 07/06/2017 - 15:21

Condividi su:


Umbria

Cieli sereni al mattino su tutto il territorio, possibile sviluppo di locale innocua nuvolosità al pomeriggio, ma con tempo asciutto. Sereno in serata.

Italia

Condizioni di tempo prevalentemente stabile al Nord Italia salvo qualche isolato acquazzone possibile sulle Alpi occidentali. Molte nubi anche compatte al mattino sulla Pianura in progressivo diradamento già al pomeriggio.

Tempo stabile e prevalentemente soleggiato sulle regioni centrali eccetto qualche nube sul versante Adriatico durante le prime ore del giorno e sulle zone interne al pomeriggio. Cieli generalmente sereni in serata e in nottata su tutti i settori.

Sole prevalente al Sud con condizioni quindi di generale stabilità sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Qualche addensamento potrebbe formarsi sulle zone interne nelle ore pomeridiane associato a isolati rovesci specie sulla Calabria e sul Molise.

Temperature minime e massime generalmente stazionarie o in lieve diminuzione.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!