Bollettino meteo del 7 giugno, tempo generalmente stabile - Tuttoggi.info

Bollettino meteo del 7 giugno, tempo generalmente stabile

Redazione

Bollettino meteo del 7 giugno, tempo generalmente stabile

Deboli piogge pomeridiane in Appennino
Mar, 06/06/2017 - 11:47

Condividi su:


Umbria

Tempo generalmente stabile al mattino con sole prevalente in Appennino e nuvolosità irregolare altrove, ma senza fenomeni. Deboli piogge pomeridiane in Appennino, asciutto altrove. Generale esaurimento dei fenomeni in serata.

Italia

Migliora il tempo sulle regioni del Nord Italia salvo residui fenomeni sul Triveneto, Romagna e sulle zone alpine e prealpine orientali, prima di un
generale esaurimento delle precipitazioni dalla notte.
Sereno o poco nuvoloso al mattino prima di un aumento dell’instabilità a partire dalle ore pomeridiane con locali acquazzoni sugli Appennini in estensione verso l’ Adriatico.

Fenomeni in esaurimento dalla sera su tutte le regioni. Cieli parzialmente nuvolosi sulle regioni meridionali, con possibili fenomeni
sulle zone interne Peninsulari soprattutto nelle ore pomeridiane. Sereno o poco nuvoloso sulle isole maggiori.

Temperature in calo le minime, senza variazioni di rilievo le massime.
Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!