Bollette Vus Com consegnate in ritardo, possibile pagare senza sanzioni fino al 12 dicembre - Tuttoggi.info

Bollette Vus Com consegnate in ritardo, possibile pagare senza sanzioni fino al 12 dicembre

Redazione

Bollette Vus Com consegnate in ritardo, possibile pagare senza sanzioni fino al 12 dicembre

La decisione è stata presa dalla società per evitare disguidi o disservizi e per agevolare i pagamenti dei Clienti
Mar, 03/12/2019 - 11:43

Condividi su:


La società Vus Com, azienda di commercializzazione di gas naturale (metano), in questi giorni, sta rilevando ritardi nella consegna delle bollette. La scadenza prevista per le fatture attualmente in distribuzione è il 2 dicembre ma sarà possibile procedere al pagamento, senza che vengano applicate sanzioni o interessi di mora, sino al giorno 12 dicembre compreso. La decisione è stata presa al fine ed evitare disguidi o disservizi e per agevolare i pagamenti dei Clienti.

Per tutte le informazioni è comunque a disposizione il numero verde aziendale 800 904277

Si rammenta che, la Vus Com ha da poco modificato le date per la comunicazione delle autoletture, anticipandole di una settimana. Tale modifica permetterà ai clienti di disporre di un maggior numero di giorni dal ricevimento della bolletta, alla data scadenza, per effettuare il relativo pagamento. Questa comunicazione è stata inserita in bolletta.

VUSCOM ricorda agli utenti che hanno una casella di posta elettronica che per evitare i disagi conseguenti alla ritardata distribuzione delle bollette è possibile attivare il servizio di bollett@mail direttamente dal sito www.vuscom.it che permette la ricezione della fattura il giorno stesso della sua emissione (e il suo pagamento tramite carta di credito) e che consente peraltro di ottenere un beneficio per l’ambiente, evitando il consumo di carta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!