Bohème Fortuna a Sanremo. Stasera la band folignate in finale per il concorso collaterale al Festival - Tuttoggi.info

Bohème Fortuna a Sanremo. Stasera la band folignate in finale per il concorso collaterale al Festival

Redazione

Bohème Fortuna a Sanremo. Stasera la band folignate in finale per il concorso collaterale al Festival

Ven, 17/02/2012 - 10:31

Condividi su:


La Band parteciperà all’esibizione finale che si terrà a San Remo sul palco di Piazza Colombo oggi venerdì 17 Febbraio, durante lo svolgimento del concorso Nazionale della musica Leggera Italiana. Sul palco si sono avvicendate in questi giorni diverse realtà alternative del panorama italiano. Tra musica che va dalla folk, alla pop, alla house, alla hip hop, ha trovato spazio anche l’espressione umbra del rock rappresentata dai Bohème Fortuna.
Quanto alla band, il nome “Bohème Fortuna” è l'acronimo scelto dai musicisti trentenni nativi di Foligno, Trevi e Montefalco Andrea Belli, Daniele Morici e Filippo Orelli.
Il percorso musicale intrapreso è scandito da una chimica speciale ed in particolare dal piacere che hanno nel salire sul palco e sentire le vibrazioni trasmesse al pubblico e che quest’ultimo, nel gustare il loro rock, emette di rimando su di loro. L’energia delle canzoni arriva ad un pubblico di tutte le età, indifferente all'estrazione sociale ed al pensiero.
Nel futuro dei ragazzi c’è la voglia di continuare a fare musica e farsi conoscere e cercare nuovi stimoli e riscontro tra le persone sperando che qualcuno presto gli dica “ la Vostra musica è diventata la colonna sonora della mia giornata”.
I Boheme Fortuna hanno messo tanta della loro identità nella loro musica, questo si percepisce durante le loro esibizioni live….. e riprendendo la definizione della rivista What’s up i Boheme Fortuna il “piccolo esercito del rock and roll”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!