Body Builging, l’evergreen Marco Ginobri ancora sul podio

Body Builging, l’evergreen Marco Ginobri ancora sul podio

L’atleta umbro sul secondo gradino del podio alla tappa Umbra del The best in Natural Show

share

Si e’ tenuto a Perugia lo scorso 20 e 21 ottobre, quello che è oramai un punto di riferimento per le competizioni di Natural BodyBuilding AINBB (Associazione Italiana di Natural Boby Builduing),  il trofeo internazionale denominato The Best in Natural Show.

Alla tappa di Perugia hanno preso parte circa 150 atleti di alto livello, sia uomini che donne, tra cui si è potuta annoverare una delegazione francese di 25 agguerriti iscritti nelle varie categorie.

Numerose appunto le specialità in cui gli sportivi di varie età e specialità si sono date battaglia in peso: Model , Bikini , Fitness, Over per citarne alcune.

Ancora una volta sul secondo gradino del podio della categoria OVER 50 l’atleta “sempreverde” Marco Ginobri, di nota è indubbia carriera agonistica.

La posizione in classifica dava la possibilità di essere qualificati per i prossimi Campionati Italiani 2018 che si svolgeranno a Rimini in concomitanza di Rimini Wellness, mentre invece il vincitore del Titolo Assoluto sarà qualificato per il Natural Olimpya di Las Vegas.

share

Commenti

Stampa