BOCCE, LA BOCCIOFILA TREVANA A ROMA PER GIOCARSI IL TITOLO ITALIANO DELLA RAFFA - Tuttoggi.info

BOCCE, LA BOCCIOFILA TREVANA A ROMA PER GIOCARSI IL TITOLO ITALIANO DELLA RAFFA

Redazione

BOCCE, LA BOCCIOFILA TREVANA A ROMA PER GIOCARSI IL TITOLO ITALIANO DELLA RAFFA

Mar, 03/05/2011 - 11:08

Condividi su:


Sarà la Società Trevana di bocciofila a rappresentare l’Umbria e il centro Italia ai campionati nazionali del gioco delle bocce nella quarta categoria. La compagine trevana si piazza tra le trentadue società che scenderanno in campo il 7 e 8 Maggio a Roma, sui campi del Centro Tecnico Federale, per contendersi i titoli italiani di 1a, 2a, 3a e 4a categoria della raffa. Gli incontri prenderanno il via alle 9,00 di sabato 7 per continuare tutta la giornata con il primo turno eliminatorio.
Domenica 8 maggio le semifinali e a seguire le finali, con relativa cerimonia di premiazione. La squadra che porterà a Roma i colori umbri sarà composta dagli atleti Alleori Fabio, Allegretti Francesco, Ricci Andrea, Riccioli Giacomo, Siena Siro, Sbicca Aldo. Responsabile tecnico Elisei Gianpaolo.
Esprimono profonda soddisfazione il Presidente Enio Tajolini e il Vice presidente Santo Salvaggio, che faranno parte della delegazione, per la splendida opportunità che la società trevana si è guadagnata, cercando di portare a casa il migliore dei risultati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!