BNI cresce in Umbria, nuove aperture ad Assisi e Foligno - Tuttoggi.info

BNI cresce in Umbria, nuove aperture ad Assisi e Foligno

Redazione

BNI cresce in Umbria, nuove aperture ad Assisi e Foligno

Lun, 29/11/2021 - 17:53

Condividi su:


BNI, la più grande organizzazione di Marketing Referenziale del mondo continua a crescere e far crescere il tessuto economico dell'Umbria

Si conferma in Umbria la crescita di BNI, uno dei business network di maggiore successo al mondo, che può vantare già oltre 10.000 membri in Italia. SI aggiungono infatti ai quattro gruppi di imprenditori già esistenti sul territorio, altri due capitoli: il Minerva di Assisi e lo Smile di Foligno

Per celebrare queste nuove aperture, il 03 dicembre 2021 l’executive director BNI Davide Venturi presenzierà, presso L’Agriturismo il Cantico di San Francesco di Palazzo di Assisi, all’inaugurazione di due nuovi gruppi della Region Umbria.

All’evento interverranno, dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Assisi Stefania Proietti e del Sindaco di Foligno Stefano Zuccarini, i Presidenti del due Capitoli: Orlando Perini e Sara Cipriani.

BNI è un’organizzazione di business networking professionale il cui primo obiettivo è scambiarsi referenze di affari qualificate. È l’organizzazione con il maggior successo in questo ambito, con più di 10.200 Capitoli attivi in 70 paesi nel mondo.

Fondata nel 1985, BNI® è l’organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo a livello mondiale. I membri che ne fanno parte sono professionisti e imprenditori che si aiutano reciprocamente ad aumentare il proprio giro d’affari grazie al Givers Gain® (chi dà riceve). Ogni settimana, in migliaia di gruppi in tutto il mondo, i membri si incontrano con altri professionisti e imprenditori per costruire ed alimentare relazioni a lungo termine basate sulla fiducia reciproca e scambiare referenze di business di qualità. La partecipazione a BNI® permette l’accesso a formazione professionale erogata da esperti del settore e l’opportunità di fare networking e business con centinaia di migliaia di Membri BNI® in tutto il mondo.

Per dare un’idea dell’impatto di BNI, negli ultimi dodici mesi, i membri hanno scambiato più di 12 milioni di referenze che hanno generato più di 18 miliardi di euro di fatturato.

Nei due nuovi CAPITOLI, che si vanno ad aggiungere agli altri quattro capitoli della Region Umbria, sono già presenti oltre 50 tra aziende e professionisti ognuno rappresentante di una diversa attività lavorativa; regola principale di BNI è infatti che all’interno di ogni Capitolo sia ammesso un solo rappresentante per specializzazione.

In particolare, la vocazione del Capitolo Minerva è fortemente orientata al Turismo e al Benessere; due temi essenziali per il futuro dell’Umbria, mentre il capitolo Smile è impegnato nello sviluppo di imprese e professionisti sul territorio folignate.

PROGRAMMA DELL’EVENTO

  • h. 18:00 Apertura – Registrazione ospiti
  • h. 18:30 Open Networking
  • h. 19:00 Presentazione capitolo Smile – Presentazione capitolo Minerva
  • h. 19:20 Intervento Executive Director Davide Venturi
  • h. 20.00 Apericena

La partecipazione è libera, con prenotazione al 348-3314376 o presso la segreteria dell’Agriturismo il Cantico di San Francesco di Palazzo di Assisi. Tel +39 075 99 75 721 /Cell: +39 392 99 76 768 E-mail info@ilcanticodisanfrancesco.it Per accedere ai locali è necessario esibire il Green Pass

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!