BLITZ DELLA "STRANIERI" IN UN APPARTAMENTO DEL CENTRO STORICO: UN ARRESTO ED UNA DENUNCIA - Tuttoggi.info

BLITZ DELLA “STRANIERI” IN UN APPARTAMENTO DEL CENTRO STORICO: UN ARRESTO ED UNA DENUNCIA

Redazione

BLITZ DELLA “STRANIERI” IN UN APPARTAMENTO DEL CENTRO STORICO: UN ARRESTO ED UNA DENUNCIA

Mar, 15/09/2009 - 16:15

Condividi su:


Blitz degli agenti dell'ufficio stranieri del Commissariato di Foligno, in un appartamento del centro storico. A seguito di una segnalazione i poliziotti della “stranieri” ieri mattina hanno fatto scattare un blitz, scoprendo due clandestini tunisini. La coppia di irregolari era in compagnia di due connazionali perfettamente in regola con la legge. Il primo tunisino irregolare è B.K.A., 26anni, che è stato arrestato poiché già espulso dall'Italia. Lo straniero, in sostanza,non ha ottemperato al decreto di allontanamento dal territori nazionale. E' stato processato (sei mesi di reclusione, pena sospesa) nella tarda mattinata di oggi, e poi condotto in Questura per la nuova espulsione. L'altro tunisino, M.T.A. 23 anni è,invece, un clandestino che si è visto irrorare le misure di legge previste dalla nuova legge sui clandestini. A suoi carico è stato emesso un ordine di espulsione e se egli non lo osserverà si vedrà recapitare,oltre a quanto previsto da norme e regolamenti, pure una sanzione, una vera e propria multa, che va dai 5milaai 10mila euro. L'indagine non è chiusa, ed al momento sono in corso accertamenti sulle motivazioni della presenza dei due irregolari in quell'abitazione del centro storico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!