Blitz del Nas in residenza per anziani, denunciato responsabile e struttura chiusa - Tuttoggi

Blitz del Nas in residenza per anziani, denunciato responsabile e struttura chiusa

Redazione

Blitz del Nas in residenza per anziani, denunciato responsabile e struttura chiusa

Struttura in provincia di Terni senza autorizzazione regionale e gestita da personale senza qualifica finisce nel mirino dei carabinieri del Nas
Mar, 09/10/2018 - 12:11

Condividi su:


Una nuova struttura per anziani chiusa in Umbria dopo il sopralluogo dei carabinieri del Nas di Perugia. Questa volta il blitz è scattato in provincia di Terni, dopo quanto accaduto nelle scorse settimane a Villa Silvana a Molinaccio di Spoleto.

Secondo quanto trapela, la residenza per anziani controllata dai militari del nucleo antisofisticazione, situata in provincia di Terni, ospitava persone non autosufficienti ma era priva di autorizzazione regionale e gestita da personale senza qualifica. Il legale rappresentante è stato segnalato all’autorità giudiziaria, mentre l’amministrazione comunale ha proceduto alla revoca del funzionamento della struttura.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!