Blitz a casa dello "zio", arrestato spacciatore 68enne - Tuttoggi

Blitz a casa dello “zio”, arrestato spacciatore 68enne

Redazione

Blitz a casa dello “zio”, arrestato spacciatore 68enne

Mar, 08/06/2021 - 09:32

Condividi su:


Ai domiciliari spacciatore: perquisizione dei carabinieri a casa dopo l'uscita di un acquirente 44enne che è stato segnalato come assuntore

Manette ai polsi dello “zio”, S.S. spacciatore di 68 anni, noto nel giro degli stupefacenti con questo soprannome proprio per la sua età.

Nel corso del pomeriggio di ieri a Terni, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio volto ad infrenare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino, i militari della Sezione operativa della Compagnia carabinieri cittadina hanno infatti tratto in arresto per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” l’uomo, già noto alle forze dell’ordine.

Un blitz scattato all’esterno dell’abitazione dell’uomo, monitorato dai carabinieri. I militari hanno infatti fermato un 44enne, romano, appena uscito dalla casa del 68enne. Perquisito, il giovane aveva con sé poco più di un grammo di hashish. È stato dunque segnalato come assuntore di droga alla Prefettura.

I carabinieri hanno quindi fatto scattare la perquisizione a casa dello “zio” spacciatore. Qui sono stati trovati e sequestrati 50 grammi di hashish divisi in pezzi ed un bilancino di precisione.

Per il 68enne è scattato quindi l’arresto, in regime di domiciliari.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!