Blind all'Isola, la mamma lo porta in tribunale. La difesa del papà

Blind all’Isola dei Famosi, la mamma lo porta in tribunale. Il papà: “E’ un bravo ragazzo”

Redazione

Blind all’Isola dei Famosi, la mamma lo porta in tribunale. Il papà: “E’ un bravo ragazzo”

Ven, 22/04/2022 - 08:26

Condividi su:


Continua il percorso in Honduras del rapper

Mentre Franco Rujan, alias Blind, è all’Isola dei Famosi, gli è arrivata una richiesta al quanto insolita da parte della mamma, quella del mantenimento. Valerica vuole “gli alimenti” da parte del figlio, per lei e per il fratellino piccolo di Blind.

Il tutto è arrivato all’attenzione del tribunale civile di Perugia, che ha rimandato la decisione, specificando però che tale richiesta da parte della mamma non può essere indirizzata ad un solo figlio.

Il papà difende Blind

Nel frattempo si registra anche l’intervento del papà di Franco, Alex Rujan, in difesa proprio del rapper perugino. “Mio figlio non è come lo ha dipinto la mamma. Franco è un bravo ragazzo, uno che non ha mai abbandonato nessuno”. Alex non ci va per il sottile e spiega che le rivendicazioni della ex siano solo per interesse.

Ripercorre poi le liti che lo hanno portato fuori da casa e i momenti col figlio, quando gli ha rivelato la sua partenza, prima ad XFactor e poi all’Isola: “Papà, tirerò fuori tutto quello che ho“, gli ha detto Blind. Il papà sottolinea come il figlio Franco non sia come lo ha descritto la mamma: “Non ha mai abbandonato nessuno“. E un pensiero sul percorso in Honduras: “Sono contento del suo percorso“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!