Blind e Baccini a confronto sul palco del Festival Green Music

Blind e Baccini, due generazioni a confronto sul palco del Festival Internazionale Green Music

Redazione

Blind e Baccini, due generazioni a confronto sul palco del Festival Internazionale Green Music

Gio, 15/09/2022 - 11:11

Condividi su:


Ai due artisti verrà consegnato un premio speciale

Blind e Francesco Baccini. Due generazioni a confronto sul palco del Festival Internazionale Green Music di Bevagna. L’evento è meta di molti ospiti prestigiosi. L’appuntamento con questo inedito duetto sarà il 18 settembre alle ore 21 a Bevagna, presso il Parco dell’Imbersato.

Un viaggio intergenerazionale

I due artisti si esibiranno con i loro successi più celebri e coinvolgeranno il pubblico in un interessante viaggio intergenerazionale. Si tratta di una serata particolare che rientra nel progetto del Festival Internazionale Green Music, che intende spaziare tra i diversi generi musicali e creare interessanti sinergie grazie al linguaggio, variegato ma universale, della musica. Inoltre, la quiete del luogo aiuterà il pubblico ad immergersi completamente nelle melodie.

A Blind e Baccini un premio speciale

Francesco Baccini è uno tra i cantautori italiani più eclettici e vanta collaborazioni con artisti del calibro di Fabrizio De Andrè e Paolo Belli. Blind è un giovane rapper umbro noto per la partecipazione ad X Factor; vanta un disco di platino per il singolo Cuore nero. La serata sarà aperta da due giovani artisti umbri, Pietro Trubbianelli e Tommaso Fioroni, vincitori del concorso Torgiano Rap Play rispettivamente nelle categorie rap e pop. Al cantautore Francesco Baccini e al rapper Blind sarà consegnato uno speciale premio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!