Blackout a Terni | Domenica la città rimarrà senza energia elettrica - Tuttoggi.info

Blackout a Terni | Domenica la città rimarrà senza energia elettrica

Redazione

Blackout a Terni | Domenica la città rimarrà senza energia elettrica

L'Asm S.p.a. segnala che ci saranno interruzioni in varie zone della città | Una "questione di cuore" ?
Ven, 02/10/2015 - 12:37

Condividi su:


Sarà veramente “questione di cuore”, come recita il claim pubblicitario dell’Asm Terni S.p.A. ? Fatto sta che l’azienda ternana comunica a tutti gli utenti, che nel giorno 4 ottobre si avranno brevi interruzioni del servizio di energia elettrica. I blackout si registreranno dalle ore 06.00 alle ore 07.00 e dalle ore 16.30 alle ore 17.30 e interesseranno diverse zone della città: Borgo Rivo, Gabelletta, Cesi, Carsulae, Montione, Pittura, Piedimonte, Maratta Bassa, Maratta Alta, Colleluna, Lagarello e Cerreta. La società, scusandosi con gli utenti per i disagi, ha spiegato che il disservizio è dovuto a lavori da parte della Società Terna–Rete Trasmissione Nazionale, sul proprio elettrodotto alta tensione denominato: Terni Ovest –Narni San Pietro, che interferisce con vari tronchi di elettrodotto in Media Tensione gestiti da ASM Terni S.p.A..

Per limitare i disagi agli utenti, per i lavori si è scelto di programmare i blackout proprio in un giorno non lavorativo. La compagnia elettrica però non ha tenuto conto di un elemento che contraddistingue  “il cuore” delle domeniche italiane: la partita di pallone. Non sarà facile per gli utenti rassegnarsi all’idea del blackout del proprio televisore proprio mentre la squadra del loro “cuore” potrebbe tirare un calcio di rigore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!