Bivaccano in un cantiere, giovani scoperti dai carabinieri di Terni - Tuttoggi

Bivaccano in un cantiere, giovani scoperti dai carabinieri di Terni

Marco Menta

Bivaccano in un cantiere, giovani scoperti dai carabinieri di Terni

Mar, 27/07/2021 - 14:24

Condividi su:


I Carabinieri di Terni, nel corso di alcuni accertamenti, hanno colto di sorpresa alcuni ragazzi che si erano riuniti in una struttura di via del Vescovado.

Giovani sorpresi a bivaccare all’interno di un fabbricato in ristrutturazione sito in via del Vescovado, a Terni.

Lunedì 26 luglio 2021, nel corso di autonomi accertamenti atti a prevenire fenomeni di degrado urbano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di Terni, si sono recati presso il cantiere di via del Vescovado. Qui hanno trovato alcuni giovani, tra cui due minorenni, entrati da un cancello privo di sistemi di chiusura.

Dallo stabile lanci di bottiglie sulla strada pubblica

I Carabinieri, così, hanno informato la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Perugia; i ragazzi sono stati affidati ai rispettivi genitori. I militari, poi, con l’ausilio della Polizia Locale, hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’edificio. Da questo alcuni cittadini avevano segnalato, nello scorso week-end, lanci di bottiglie in mezzo alla strada.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!