BIT MILANO, GIOSTRA DELLA QUINTANA RISCUOTE SUCCESSO - Tuttoggi.info

BIT MILANO, GIOSTRA DELLA QUINTANA RISCUOTE SUCCESSO

Redazione

BIT MILANO, GIOSTRA DELLA QUINTANA RISCUOTE SUCCESSO

Mer, 27/02/2008 - 19:16

Condividi su:


Grande interesse per la Giostra della Quintana di Foligno alla Borsa Internazionale del Turismo svoltasi alla Fiera di Milano Rho. I due personaggi in costume, inviati dall'Ente di Palazzo Candiotti (grazie alla disponibilità del rione Croce Bianca), hanno esercitato una vera e propria attrazione nei confronti di migliaia di visitatori, fornendo tutte le informazioni su date, eventi e meccanismi della Quintana. “Una vetrina notevolissima, che pensiamo di ripetere nelle prossime edizioni – sottolinea il presidente dell'Ente, Domenico Metelli – alla quale si aggiungono le due partecipazioni di Lucio Antici e Giada Cacace, nei rispettivi ruoli di cavaliere di giostra e dama con gli splendidi abiti barocchi, alla trasmissione di Rai Uno “Soliti Ignoti”, condotta da Fabrizio Frizzi, che data la fascia oraria, in prima serata, equivalgono a due spot di grande efficacia e valore”. Del resto basti considerare che alla “Bit 2008” di Milano le presenze sono state ben 155mila, di cui 108.500 erano operatori professionali, 20.500 dei quali provenienti dall'estero. Insomma per palazzo Candiotti un bel risultato l'essere stati presenti tra le oltre cinquemila aziende rappresentate, da ben 152 Paesi di tutto il mondo. L'appuntamento fieristico ha confermato il suo ruolo di indiscusso punto di riferimento per il settore in Italia e a livello internazionale, rivolto ad un pubblico di viaggiatori sempre più esigente e alla ricerca di informazioni specifiche.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!