Per il “Giovedì Jazz” del Bistrot Lebowski è in arrivo direttamente da Civitanova Marche uno dei contrabbassisti più noti del Paese. Si chiama Stefano Mora e per gli amanti del jazz rappresenta una delle eccellenze italiane.
Varie edizioni dell'Umbria Jazz e alcune rassegne di grande prestigio come “Jazz off” o “Marche Musicali” hanno scandito la quasi trentennale esperienza del contrabbassista marchigiano. Il poliedrico artista è anche un bassista autodidatta. In particolare, sbalordisce la capacità con cui riesce ad adattare i suoni del suo contrabbasso agli strumenti che lo accompagnano.
Un musicista e un interprete dalla grande personalità che ama il palco e il pubblico. Un'artista abituato alle grandi serate live e che sicuramente al Bistrot lascerà a bocca aperta tanto gli appassionati quanto gli avventori.
Accanto a lui, in un inedito e sperimentale duo jazz, ci sarà Luca Zazzaretti pianista anche lui conosciuto ed affermato.
In conclusione, giovedì a partire dalle 22 circa al Bistrot Lebowski arriva il grande jazz. Un live che aggiunge certezze all'appuntamento settimanale e che sicuramente costituirà motivo d'orgoglio per i due titolari Manuel e Miano. Un appuntamento ed un concerto dedicato ad un pubblico dal palato sopraffino.
Si conferma inoltre la serata del venerdì a base di Sushi e Saké minuziosamente curata da Miano e dal suo staff. Il menù, come ormai da qualche settimana, sarà disponibile nella mattinata del venerdì in base ai migliori prodotti disponibili.