BINOCOLI SUL CAMPANILE DI SAN FORTUNATO PER AMMIRARE IL PANORAMA - Tuttoggi.info

BINOCOLI SUL CAMPANILE DI SAN FORTUNATO PER AMMIRARE IL PANORAMA

Redazione

BINOCOLI SUL CAMPANILE DI SAN FORTUNATO PER AMMIRARE IL PANORAMA

Mer, 11/11/2009 - 12:01

Condividi su:


Un percorso visivo che va, ulteriormente, a incastrarsi in quel “puzzle” promozionale su cui sta fortemente investendo l’Amministrazione Comunale. Da domenica 15 novembre, infatti, i turisti che si recheranno a visitare il Campanile di San Fortunato, avranno la possibilità di ammirare lo splendido scenario circostante attraverso il noleggio di binocoli, che aiuteranno i visitatori a godere di una più attenta lettura del paesaggio, migliorando e qualificando il servizio offerto al turista. Dalla sommità del Campanile Quattrocentesco, infatti, corso da lesene, ornato da archetti e sormontato da una cuspide piramidale che svetta sul fianco sinistro dell’omonima Chiesa, è possibile godere di un panorama unico sulla Città di Todi e sulla vallata circostante. “L’Amministrazione Comunale plaude la lodevole iniziativa messa in atto dalla Società Cooperativa Sistema Museo che porta a compimento una ulteriore iniziativa volta alla crescita e alla valorizzazione dei tanti tesori architettonici e paesaggistici della nostra città”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!