Bimbo di un anno e mezzo rimane chiuso in auto, minuti di paura a Gualdo - Tuttoggi.info

Bimbo di un anno e mezzo rimane chiuso in auto, minuti di paura a Gualdo

Davide Baccarini

Bimbo di un anno e mezzo rimane chiuso in auto, minuti di paura a Gualdo

Sab, 23/01/2021 - 17:20

Condividi su:


Tanta paura ma per fortuna nessuna conseguenza per un bimbo di un anno e mezzo rimasto chiuso in macchina, oggi pomeriggio, nel parcheggio dell’Eurospin di Gualdo Tadino.

Il piccolo, che dormiva beatamente sul seggiolino nei sedili posteriori, non si è nemmeno accorto dell’arrivo dei vigili del fuoco di Gaifana, giunti sul posto intorno alle 14 dopo la chiamata dei preoccupati genitori.

Secondo quanto è emerso l’auto si sarebbe chiusa automaticamente, con le chiavi rimaste sul posto del conducente. I caschi neri, in meno di due minuti, hanno aperto proprio lo sportello anteriore sinistro, permettendo quindi ai genitori di riabbracciare con sollievo (anche se svegliandolo) il figlioletto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!