Bilancio positivo per le operazioni antidroga della Finanza di Terni | Da ultimo, arrestato spacciatore con 15 gr. di cocaina - Tuttoggi

Bilancio positivo per le operazioni antidroga della Finanza di Terni | Da ultimo, arrestato spacciatore con 15 gr. di cocaina

Redazione

Bilancio positivo per le operazioni antidroga della Finanza di Terni | Da ultimo, arrestato spacciatore con 15 gr. di cocaina

Complessivamente sono stati sottoposti a sequestro circa 400 grammi di marijuana, 2 chilogrammi di hashish, 350 grammi di cocaina, 40 grammi di eroina e oltre 4000 euro frutto di spaccio
Mer, 18/09/2019 - 11:12

Condividi su:


Bilancio positivo per le operazioni antidroga della Finanza di Terni | Da ultimo, arrestato spacciatore con 15 gr. di cocaina

I Finanzieri del Gruppo GdF di Terni, nell’ambito di alcuni servizi di contrasto ai traffici illeciti coordinati dal Comando Provinciale, hanno eseguito l’arresto di un cittadino sudamericano e denunciato a piede libero altre tre persone, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Le operazioni di servizio delle Fiamme Gialle ternane sono state eseguite, in questi ultimi giorni, nei principali luoghi di aggregazione giovanile del centro cittadino; l’attenzione dei militari si è rivolta sopratutto verso  alcuni personaggi già noti agli operanti come assuntori di sostanze stupefacenti.

E’ stato così arrestato un trentaquattrenne dominicano e sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria altre tre persone, un cittadino italiano e due donne, una di nazionalità italiana e l’altra di origine marocchina; tutti sorpresi a cedere dosi di stupefacenti ad altrettanti acquirenti segnalati amministrativamente alla competente Prefettura, ai sensi dell’art.75 del DPR.309/90.

Il cittadino sudamericano aveva nella sua disponibilità in casa, circa 15 grammi di cocaina. L’uomo è stato poi sottoposto alla misura degli arresti domiciliari dopo l’udienza per direttissima.
Nella stessa operazione di servizio  fermati anche altri tre spacciatori, deferiti a piede libero, e ai quali sono stati sequestrati 13 grammi di eroina, 7 grammi di hashish e 4 grammi di marijuana.

Nell’anno in corso, l’attività della Guardia di Finanza di Terni a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti ha portato alla denuncia di 25 responsabili, deferiti alla locale Procura della Repubblica, di cui 9 in stato di arresto. Sono stati segnalati alla locale Prefettura 53 acquirenti, assuntori di stupefacenti.

Complessivamente sono stati sottoposti a sequestro circa 400 grammi di marijuana, 2 chilogrammi di hashish, 350 grammi di cocaina, 40 grammi di eroina e oltre 4000 euro frutto dell’attività delittuosa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!