"Bikers for fragility", donazione all'ospedale di Foligno

Donazione dei “Bikers for fragility” alla Pediatria dell’ospedale di Foligno

Redazione

Donazione dei “Bikers for fragility” alla Pediatria dell’ospedale di Foligno

Mer, 21/12/2022 - 12:48

Condividi su:


Scambio di auguri natalizi con il personale sanitario

Alcuni volontari bikers dell’Associazione “Bikers for Fragility”, nei giorni scorsi, si sono ritrovati negli spazi antistanti il reparto di Pediatria dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno, diretto dalla dott.ssa Beatrice Messini, per uno scambio di auguri natalizi con il personale sanitario e per donare qualche presente, giochi, libri e dolci natalizi, ai bambini ricoverati in questi giorni di festa.

Il pensiero per i più piccoli

Ad accogliere la delegazione erano presenti, oltre allo staff sanitario in servizio, il direttore dell’ospedale di Foligno dott. Mauro Zampolini e la direttrice della struttura complessa di Pediatria dott.ssa Beatrice Messini che hanno rivolto un sentito ringraziamento ai bikers e alla dott.ssa Maura Betti, dirigente medico dell’Azienda Usl Umbria 2 e rappresentante dell’associazione per la promozione sociale “Bikers for Fragility”, per questo pensiero generoso rivolto ai più piccoli.

“La solidarietà è un valore imprescindibile”

La solidarietà è un valore imprescindibile – ha dichiarato il dottor Zampolinie il dono qualcosa che allieta chi lo riceve e rende migliore chi lo fa. In prossimità delle feste natalizie, questo pensiero rappresenta il migliore augurio di Buon Natale“. L’iniziativa, molto apprezzata dallo staff sanitario, ha regalato un sorriso e un momento di gioia ai bambini costretti a trascorrere in ospedale il periodo natalizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!