A Bevangna torna...Cenerentola - Tuttoggi

A Bevangna torna…Cenerentola

Claudio Bianchini

A Bevangna torna…Cenerentola

Doppio appuntamento al teatro Torti con il 'musical da favola' dell'oratorio Agape
Mar, 24/11/2015 - 17:29

Condividi su:


A Bevagna…è in arrivo Cenerentola.

Torna, a grande richiesta, promosso a pieno voti dal successo di critica e di pubblico, quello che si può davvero definire ‘un musical da favola’.

Un progetto interamente realizzato dai ragazzi dell’oratorio Agape di Bevagna, che ad aprile aveva fatto registrare ogni volta il tutto esaurito: gli attori sono pronti a tornare in scena per bissare il successo, incantando la platea nell’atmosfera di un mondo senza tempo.

Gli ingredienti ci sono tutti: una carrozza, la zucca, i rintocchi della mezzanotte, la matrigna con le sorellastre, la fata e l’immancabile scarpetta di cristallo.

La storia, in cui si ritroveranno tutti i personaggi e i momenti clou della favola tradizionale, è in cartellone nello splendido teatro Torti di Bevagna, nella centralissima piazza Filippo Silvestri, domenica 6 dicembre, con un doppio appuntamento alle 16.30 ed alle 21.30 e lunedì 7 dicembre alle 21.30

La favola è ricca di inediti, a partire dalle musiche, che spaziano dal rock and roll al rap ed imprevisti divertentissimi, grazie alla tipica ironia dei giovanissimi attori, alle frizzanti ed energiche coreografie ed alla brillante e dinamica regia del giovane regista Davide Gasparrini.

Per adesso, poco di più possiamo svelare, ma quello che si prospetta sarà senz’altro un evento da segnare in calendario che vi consigliamo di non perdere…

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!