Bevagna, venerdì la consegna di 4 case popolari - Tuttoggi

Bevagna, venerdì la consegna di 4 case popolari

Redazione

Bevagna, venerdì la consegna di 4 case popolari

I 4 alloggi di edilizia residenziale pubblica realizzati da Ater Umbria nell'ambito del Poa 2004-2006
Mar, 03/09/2019 - 09:50

Condividi su:


Si svolgerà venerdì 6 settembre alle ore 12.00, a Bevagna, la cerimonia di consegna di 4 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, realizzati da Ater Umbria grazie al Programma Operativo 2004/06 della Regione Umbria ed in attuazione del Piano Triennale di Edilizia Residenziale Pubblica.

Al taglio del nastro è prevista la partecipazione, tra gli altri, del Sindaco di Bevagna Annarita Falsacappa, dell’Assessore regionale alle politiche della casa, Giuseppe Chianella, del Presidente di Ater Umbria, Alessandro Almadori, dell’Assessore con delega al sociale, Umberto Ernesto Bonetti, di Giuliana Mancini, Dirigente del Servizio Politiche della Casa e Riqualificazione Urbana della Regione e dei funzionari e tecnici che si sono occupati del progetto.

(modificato alle 15.10)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!