Bevagna, va in scena la solidarietà con lo spettacolo “M come Magia”. Fra gli ospiti anche Tino Fimiani di Zelig - Tuttoggi.info

Bevagna, va in scena la solidarietà con lo spettacolo “M come Magia”. Fra gli ospiti anche Tino Fimiani di Zelig

Redazione

Bevagna, va in scena la solidarietà con lo spettacolo “M come Magia”. Fra gli ospiti anche Tino Fimiani di Zelig

Ven, 22/07/2011 - 16:16

Condividi su:


Il 29 luglio alle ore 21.00 nella splendida cornice del Teatro Torti di Bevagna, andrà in scena “M come Magia” spettacolo di magia ed intrattenimento per piccoli e grandi. Protagonisti della serata sarano: Tino Fimiani (direttamente da Zelig), Andrea Paris, Nicola Pesaresi, la Compagnia Umbra Prestigiatori ed i ragazzi dell'Accademia “Teatro Torti”, musiche di Alessio Andreani. Con il patrocinio del Comune di Bevagna.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all'ospedale pediatrico di Goderich in Sierra Leone, costruito e gestito da Emergency. L'Associazione Italiana Neutrale ed Indipendente che offre cure medico-chirurgiche di elevata qualità e gratuite alle vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà.
Il gruppo Emergency Foligno sarà presente alla serata con i propri volontari, augurandosi la partecipazione di un folto pubblico e ringranziando tutte le persone che hanno collaborato a questa bella iniziativa di solidarietà.
Per info e prenotazioni: tel 347/6933216 – 338/2361023

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!