Bevagna, tutto pronto per la 27a edizione del "Festival della Pizza al Piatto" - Tuttoggi.info

Bevagna, tutto pronto per la 27a edizione del “Festival della Pizza al Piatto”

Redazione

Bevagna, tutto pronto per la 27a edizione del “Festival della Pizza al Piatto”

Gio, 21/07/2011 - 15:06

Condividi su:


Venerdì 22 di luglio inizia la 27a edizione del “Festival della Pizza al Piatto“. La manifestazione enogastronomica, come ogni anno, è organizzata dal Centro Sociale di Capro e si svolge negli spazi degli impianti sportivi di vocabolo Pilone. Il programma è ricco di appuntamenti molto interessanti. Alle ore 20 del primo giorno (e di tutti gli altri) si potrà sedere a tavola per gustare le prelibatezze culinarie che saranno preparate dai cuochi e dalle cuoche con sapienza e accuratezza . Dopo cena arriva la buona musica popolare con l’orchestra spettacolo
“Tomassini“. Alle ore 21 inizia una gara di bocce a coppie. Sabato 23, alle ore 20.30, eliminatorie del torneo di calcetto. I ballerini potranno esibirsi in compagnia delle dolci note del gruppo “Marcello Santucci“. Ricchissimo di occasioni di svago il programma di domenica 24 luglio. Alle ore 8.30 saranno protagoniste assolute le biciclette con il “Trofeo Memorial Rivio Boccacci“. Quando si fa buio e la temperatura scende un poco tutti in pista con l’ensemble “Lara e Stefano“. Lunedì 25 luglio, dopo il serale pasto, suonerà l’orchestra spettacolo “Carpineti“. Invece martedì 26 luglio allieterà i presenti il gruppo musicale “Medusa“. Stesso copione per mercoledì 27 luglio con la band “ Ivano Pescari “. Alle ore 21 inizieranno i due tornei di calcetto e di bocce a coppie. Giovedì 28 luglio, alle ore 21, suonerà “Joselito . Il giorno successivo, venerdì 29 luglio, alle ore 21, si esibirà l’orchestra spettacolo “New Tropical“. Alla stessa ora ci sarà una esibizione di ginnastica artistica “ASD Albatros” e prenderà il via un “Torneo di briscola” con un montepremi di 1.000 euro.
Sabato 30 luglio, alle ore 15.30, si svolgerà la corsa ciclistica, “10° Trofeo Umbrania“, riservata alla categoria “ Giovanissimi “. Alle ore 21 si terranno le finali giovanili di calcetto e la serata danzante sarà allietata da “Palini“. Domenica 31 luglio la festa terminerà in grande stile. Alle ore 7 gara di pesca alla trota lungo il Clitunno. Alle ore 21 si ballerà con “Tomassetti“. Gli sportivi, alle ore 21, potranno gustarsi la finale di calcetto “2° Trofeo Adanti Arredamenti“ e la finale del torneo di bocce “5° Trofeo Buratti A. & Taccucci M.“. Durante la manifestazione sarà allestito un tiro al bersaglio in collaborazione con la locale sezione Enalcaccia . Gli “Arcatores de Mevania”, durante la festa, organizzano mini corsi e gare serali di tiro con l’arco a premi. Il festival è stato allestito in collaborazione con il gruppo E.C.B. di Bevagna, la bocciofila “Città di Bevagna”, la sezione Enal Caccia di Bevagna, il Gruppo Ciclistico Bevagna, l’associazione “Pesca Club Mevania” e l’associazione Peter Pan di Bevagna. Gli utili saranno devoluti alla Associazione Umbra per la Lotta contro il Cancro .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!