Bevagna, tutti ai posti di partenza per il raduno cicloturistico "11° Memorial Rivio Boccacci" - Tuttoggi.info

Bevagna, tutti ai posti di partenza per il raduno cicloturistico “11° Memorial Rivio Boccacci”

Redazione

Bevagna, tutti ai posti di partenza per il raduno cicloturistico “11° Memorial Rivio Boccacci”

Dom, 24/07/2011 - 01:11

Condividi su:


Domenica 24 luglio, alle ore 8.30, presso gli impianti sportivi di vocabolo Pilone, si svolgerà il raduno cicloturistico “11° Memorial Rivio Boccacci”, una gara su due ruote che è parte integrante del “Festival della Pizza al Piatto”. Il percorso stabilito dagli organizzatori è lungo 65 chilometri (Imp. Sportivi- Centro storico, Bevagna – Porta Cannara – S.P. 403- Passaggio di Bettona – via Assisi Costano – Tordandrea Inc. via Santo Patrono – via San Matteo, Inc. Stradone via Paludi – Inc. via Castellaccio – Sottopasso via S.Andrea , via dell’Industria a Spello, via Mausoleo a Limiti, via Sant’Angelo a Cannara, viale Roma, via Bevagna, Inc. S.P. 403, viale Roma, Inc. voc. Madonna delle Grazie, strada della Cima, vocabolo Piscinale, vocabolo Ponte delle Tavole, vocabolo Pilone impianti sportivi, Bevagna. Arrivo). L’assistenza radio durante la competizione è curata dal gruppo E.C.B. (emergenza calamità Bevagna). La tassa di iscrizione è di 10 euro. Saranno premiate le società sportive che iscrivono almeno cinque corridori. La consegna degli attestati avverrà all’interno degli impianti sportivi al termine della gara e dopo la formazione delle classifiche. Una volta ultimate le procedure previste dal regolamento ci sarà un rinfresco finale per tutti i partecipanti. L’evento è stato organizzato dal Centro Sociale di Capro in collaborazione con la Provincia di Perugia, il Comune di Bevagna, il Coni e il Gruppo Ciclistico di Bevagna. Per maggiori informazioni si può telefonare al signor Daniele Moretti che risponde al numero 349/8195137, oppure andare sul sito www.gruppociclisticobevagna.it.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!