Bevagna, stroncato traffico stupefancenti - Tuttoggi.info

Bevagna, stroncato traffico stupefancenti

Redazione

Bevagna, stroncato traffico stupefancenti

I Carabinieri hanno arrestato un spacciatore di origine albanese
Lun, 05/10/2015 - 19:04

Condividi su:


Un sospetto andirivieni di giovani e giovanissimi ha permesso ai carabinieri di Bevagna di stroncare un fiorente commercio di stupefacenti.

L’articolata attività d’indagine ha portato ad individuare un ventenne di origine albanese residente a Foligno e con precedenti di polizia, il punto di riferimento dei ragazzi bevanati.

Il blitz dei militari ha permesso di arrestare lo spacciatore in flagranza, trovandolo in possesso di numerosi involucri di cocaina, nonché di un ingente somma di denaro provento dell’attività illecita.

La successiva udienza di convalida ha confermato l’attività dei militari di Bevagna convalidando l’arresto e sottoponendo il soggetto agli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!