Bevagna, il sindaco inaugura i nuovi bagni pubblici - Tuttoggi.info

Bevagna, il sindaco inaugura i nuovi bagni pubblici

Claudio Bianchini

Bevagna, il sindaco inaugura i nuovi bagni pubblici

Servizi igienici moderni e funzionali per la città delle Gaite | Soddisfatto l'assessore Bonetti
Mar, 21/03/2017 - 17:05

Condividi su:


Sono stati finalmete riaperti, dopo anni di incuria ed alcuni mesi di lavori, i rinnovati bagni pubblici di Bevagna. I servizi igienici sono stati riconsegnati domenica scorsa, con una cerimonia istituzionale che ha previsto anche il taglio del nastro tricolore ad opera del sindaco Annarita Falsacappa. I locali si trovano a ridosso della centralissima piazza Filippo Silvestri, nel cuore della città delle Gaite. Ad esprimere grande soddisfazione anche l’assessore all’Urbanistica Umberto Bonetti che ha personalmente seguito il cantiere di recupero. I bagni pubblici – come si legge in una nota ufficiale diramata dall’amministrazione comunale bevanate “erano diventati un’urgenza e una questione di decoro per la nostra città di arte e turismo, che non poteva permettersi una simile indicenza a due passi dalla nostra magnifica piazza”. Gli stessi amministratori hanno quindi fatto appello al senso civico affinchè non cadano di nuovo preda del degrado o oggetto di vandalismo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!