BEVAGNA: PUBBLICATO IL BANDO PER I CONTRIBUTI AGLI AFFITTI - Tuttoggi.info

BEVAGNA: PUBBLICATO IL BANDO PER I CONTRIBUTI AGLI AFFITTI

Redazione

BEVAGNA: PUBBLICATO IL BANDO PER I CONTRIBUTI AGLI AFFITTI

Mer, 23/01/2008 - 17:20

Condividi su:


E' uscito il Bando pubblico per l'assegnazione del contributo per l'accesso alle abitazioni in locazione . Per ottenerlo occorre la cittadinanza italiana o di uno Stato membro della Unione Europea e residenza o attività lavorativa nel comune a cui il bando stesso fa riferimento . I cittadini extracomunitari devono possedere regolare permesso di soggiorno da almeno tre anni e avere un impiego , anche questo da tre anni , nel comune interessato . Sono equiparati a tutti gli effetti ai cittadini italiani i profughi con riconoscimento giuridico dello status di rifugiato politico o per ragioni umanitarie . I modelli da compilare si possono sin da ora richiedere all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bevagna che è a disposizione degli eventuali interessati nei giorni di martedì , giovedì e sabato , dalle ore 9 alle ore 12.30. Il numero di telefono per ottenere informazioni è il seguente : 0742 / 368129 . La domanda deve essere compilata in ogni sua parte e consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune di Bevagna entro il 23 febbraio 2008 . La firma in calce al documento va apposta in presenza del dipendente incaricato . Invece , nel caso di invio postale bisogna allegare la fotocopia di un documento di identità . Successivamente , entro trenta giorni dalla scadenza del Bando , l'Ente locale formulerà le graduatorie degli aventi diritto . A parità di punteggio le richieste sono inserite in una apposita lista in ordine crescente di reddito del nucleo familiare . Per le famiglie con presenza di ultrasessantacinquenni , o disabili con invalidità pari al 100% , i limiti di reddito vengono aumentati del 25% . Oppure , in alternativa , è incrementata del 25% l'entità massima del contributo assegnabile .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!