BEVAGNA: OTTIMO SUCCESSO DEL CAMPUS A VOCABOLO PILONE - Tuttoggi.info

BEVAGNA: OTTIMO SUCCESSO DEL CAMPUS A VOCABOLO PILONE

Redazione

BEVAGNA: OTTIMO SUCCESSO DEL CAMPUS A VOCABOLO PILONE

Lun, 24/03/2008 - 11:43

Condividi su:


Il campus allestito dalla Associazione Calcio Dilettantistica ( ACD ) Bevagna , all'interno degli impianti di vocabolo Pilone , ha riscosso un grande successo . Nelle due settimane di apertura ( dal 9 al 21 giugno ) gli organizzatori hanno offerto ai 125 ragazzi iscritti una serie di discipline veramente interessanti . Gli esperti Isef hanno insegnato ai giovani atleti molte discipline sportive : salto in lungo , salto in alto , velocità , ecc. Si è dato spazio anche a giochi popolari e di gruppo . Potevano aderire maschi e femmine di una età compresa tra i 6 e i 12 anni . I papà e le mamme dei piccoli partecipanti sono rimasti estremamente soddisfatti della iniziativa che ha visto coinvolti i loro figli . Negli spazi attrezzati in cui si sono svolte le attività sportive non mancava proprio nulla . Il manto verde era in perfette condizioni . Praticare sport in un contesto del genere fa bene al corpo e alla mente . E gli istruttori Isef hanno svolto la loro funzione in un contesto ambientale bello e accogliente che ha fatto stare bene tutti . L'Associazione Calcistica Bevagna non pensava , all'inizio , di raggiungere un così alto numero di iscrizioni . Potevano forse esserci problemi di logistica , vista l'ampia partecipazione . Invece è andato tutto a meraviglia . Tanto che gli organizzatori del Campus stanno pensando ad una manifestazione , da tenersi a settembre , dedicata esclusivamente ai bambini di 5/6 anni . Il Comune di Bevagna ha dato il suo patrocinio alla manifestazione che è stata sostenuta da Umbrania e Coop .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!