Da Bevagna nel Lazio con i trattori, per solidarietà - Tuttoggi

Da Bevagna nel Lazio con i trattori, per solidarietà

Claudio Bianchini

Da Bevagna nel Lazio con i trattori, per solidarietà

Progetto 'Solo Roba Forte' per portare paglia agli allevatori di Leonessa
Mer, 22/03/2017 - 15:01

Condividi su:


L’iniziativa ha un nome che è tutto un programma: si chiama infatti ‘Solo Roba Forte’ ed è il progetto che ha visto partire da Bevagna cinque trattori carichi di paglia, per un viaggio che li ha portati nel Lazio, a Leonessa, cittadina a confine con Norcia danneggiata dalle scosse sismiche. Una missione all’insegna della solidarietà che ha portato una aiuto concreto agli allevatori terremotati dell’Appennino. Plauso anche da parte dell’amministrazione comunale, che in una stampa ha espresso gratitudine ai ragazzi di ‘Solo Roba Forte’. E torna subito in mente il tormentone rovazziano di quest’estate…’col trattore in tangenziale’.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!