Trevi, incensurato 60enne si improvvisa spacciatore di cocaina | Arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi

Trevi, incensurato 60enne si improvvisa spacciatore di cocaina | Arrestato dai Carabinieri

Redazione

Trevi, incensurato 60enne si improvvisa spacciatore di cocaina | Arrestato dai Carabinieri

Trovata nella sua abitazione cocaina per un valore di circa 40mila euro (320 grammi)
Ven, 11/11/2016 - 14:17

Condividi su:


Nuova operazione antidroga della Compagnia Carabinieri di Foligno. Ad operare questa volta sono stati i Carabinieri di Bevagna che con una articolata attività investigativa, hanno messo sotto osservazione  un insospettabile 60enne residente a Trevi, incensurato e con un lavoro regolare che proprio per questo motivo era sempre riuscito a curare la sua attività “parallela” di spaccio passando inosservato.
Le indagini condotte dai militari di Bevagna con l’ausilio di quelli di Trevi hanno permesso di verificare un sostenuto “andirivieni” dalla casa dell’uomo. E’ scattato quindi il blitz nell’abitazione che ha consentito di ritrovare un panetto di cocaina dal peso di circa 320 grammi e dieci piante di marijuana dell’altezza di circa 120 cm in avanzato stato di essiccazione e pronte per essere immesse sul mercato.

L’uomo è stato così arrestato dai Carabinieri e nel corso del giudizio direttissimo, grazie anche ai riscontri prodotti dai militari che hanno permesso di dimostrare che l’abitazione perquisita era diventata una centrale per lo spaccio di stupefacenti, il Giudice del Tribunale di Spoleto ha convalidato l’arresto disponendo per l’uomo gli arresti domiciliari in considerazione della mancanza di precedenti.
La sostanza sequestrata, destinata prevalentemente al mercato folignate, avrebbe fruttato al dettaglio circa 40 mila euro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!