BEVAGNA: IN FASE DI ULTIMAZIONE I LAVORI ALL'EX CAMPO FIERA - Tuttoggi.info

BEVAGNA: IN FASE DI ULTIMAZIONE I LAVORI ALL'EX CAMPO FIERA

Redazione

BEVAGNA: IN FASE DI ULTIMAZIONE I LAVORI ALL'EX CAMPO FIERA

Ven, 15/02/2008 - 12:18

Condividi su:


Sono in fase di ultimazione le operazioni di ricostruzione della scalinata che si trova in prossimità del parcheggio di Porta Cannara . L'intervento è stato affidato alla Comunità Montana dei Monti Martani e del Serano di Spoleto . E' stata già demolita la preesistente rampa non più adeguata alle norme di sicurezza previste dalla normativa vigente . Essa verrà sostituita con una struttura di legno di castagno più consona alle esigenze architettoniche del contesto ambientale in cui sarà inserita . E' inoltre prevista la formazione di una balaustra laterale che sarà ingentilita con delle aiuole . ” Questo intervento – assicura l'assessore Giacomo Bonini – è la conferma della proficua collaborazione esistente tra l'amministrazione comunale e l'ente montano ” . Le opere in questione , una volta terminate , renderanno senza dubbio più agevole scendere o salire le scale per recarsi al parcheggio o per dirigersi verso la periferia della città . Gli operai stanno lavorando con molta professionalità seguendo le indicazioni progettuali dei tecnici della Comunità Montana .

” Alla conclusione del cantiere – assicura il sindaco di Bevagna , Enrico Bastioli – il collegamento tra piazzale Masci Minolfo e l'ex campo fiera sarà migliorato e reso più bello da vedere ” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!