BEVAGNA FESTEGGIA IL BEATO GIACOMO. MESSA SOLENNE E TOMBOLA CON UN RICCO MONTEPREMI - Tuttoggi.info

BEVAGNA FESTEGGIA IL BEATO GIACOMO. MESSA SOLENNE E TOMBOLA CON UN RICCO MONTEPREMI

Redazione

BEVAGNA FESTEGGIA IL BEATO GIACOMO. MESSA SOLENNE E TOMBOLA CON UN RICCO MONTEPREMI

Ven, 22/08/2008 - 12:34

Condividi su:


A Bevagna domani, sabato 23, si celebra la festa del Beato Giacomo, patrono della città. Il rito religioso si svolgerà all'interno della chiesa di San Domenico.

Alle ore 9 ci sarà la Santa Messa, più tardi, alle ore 11, avrà luogo una Messa Solenne presieduta da Don Luigi Piccioli, vicario generale della Diocesi di Spoleto-Norcia. I canti verranno eseguiti dal coro diretto dal maestro Virgilio Agneletti.

Nel pomeriggio, alle ore 18, i fedeli saranno di nuovo in chiesa per la Messa Vespertina. Gli appuntamenti popolari inizieranno alle ore 14 con una bella gara ciclistica che si snoderà lungo un circuito cittadino.

In piazza Filippo Silvestri, alle ore 19.30, il divertimento è garantito con una “Tombola di Beneficenza” il cui montepremi risulta essere molto interessante. A chi fa cinquina andranno 250 euro. Per i due fortunati che azzeccano le tombole vanno complessivamente 750 euro. Il primo che riempie la cartella si aggiudica 500 euro. Il secondo che fa tombola di euro ne porta a casa 250.

In una manifestazione come questa non poteva certo mancare la compagnia delle dolci note. Alle ore 21.30, presso il chiostro di San Domenico, gli orchestrali della banda musicale “Città di Bevagna”, diretti dal maestro Filippo Salemmi, si esibiranno in un concerto con brani adatti all'evento.

Al termine, intorno alle ore 23, il cielo notturno si illuminerà grazie ai fuochi artificiali. La giornata di festa è stata organizzata dalla parrocchia di San Michele Arcangelo e dall'Amministrazione comunale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!