Bevagna, Dilettanti allo Sbaraglio e Calici di Stelle - Tuttoggi

Bevagna, Dilettanti allo Sbaraglio e Calici di Stelle

Claudio Bianchini

Bevagna, Dilettanti allo Sbaraglio e Calici di Stelle

La città delle Gaite propone due grandi appuntamenti serali estivi
Mer, 19/08/2015 - 15:49

Condividi su:


Questa sera alle 21.15 in piazza Silvestri a Bevagna, torna ‘Dilettanti allo sbaraglio’ tradizionale palcoscenico dove ad esibirsi saranno molte giovani promesse bevanate.

L’appuntamento è organizzato dalla Proloco di Bevagna e dall’associazione Agape, in calendario alcune tra le migliori proposte della canzone italiana, da Jovanotti a Dalla, dai Pooh ai Ricchi e Poveri, da Elisa a Massimo Ranieri, con esibizioni della “Team Dance” e brani tratti dai più noti musical riproposti negli ultimi anni da Agape. Ad accompagnare il tutto, l’orchestra Palini.

Il ricco cartellone estivo bevanate prosegue giovedì 20: nella speranza che le stelle tornino a splendere sul cielo di Bevagna, verrà riproposta la Notte di San Lorenzo.

Gli amanti della buona musica, del buon vino e delle magiche atmosfere potranno così gustarsi ‘Calici di Stelle’.

Ancora una volta, piazza Silvestri si presterà per ospitare una serata d’eccezione con il concerto dei Radical Gipsy Trio nell’ambito del Festival Federico Cesi: Gabriele Giovannini e Daniele Gai alle chitarre con Giuseppe Civiletti al contrabbasso, porteranno nell’atmosfera antica del borgo, le loro sonorità in rigorosa chiave gipsy jazz.

In caso di maltempo ‘Dilettanti allo Sbaraglio’ sarà presentato all’interno del teatro Torti e ‘Calici di Stelle’ al Mercato Coperto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!