Bevagna, bimbo muore nel sonno - Tuttoggi.info

Bevagna, bimbo muore nel sonno

Claudio Bianchini

Bevagna, bimbo muore nel sonno

La tragica scoperta da parte dei genitori | Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali
Ven, 02/02/2018 - 14:08

Condividi su:


Dolore, amarezza e profondo cordoglio a Bevagna, per la notizia della morte, nel sonno, di un bambino di circa nove anni, avvenuta nella prima mattinata di oggi, 2 febbraio.

La tragica scoperta è stata fatta dai genitori intorno alle sette e trenta, quando abitualmente il figlio veniva svegliato e preparato per andare a scuola.

Immediatamente avvisato il 118, sul posto è giunta un’ambulanza, ma purtroppo, per il piccolo, non c’è stato nulla da fare, e ai sanitari non è restato che constatarne il decesso. Rapido anche l’intervento della Polizia municipale e dei Carabinieri, per le verifiche e la prassi richiesta in questi casi. Il decesso, da quanto appreso, è avvenuto per cause naturali.

Una tragedia inspiegabile, considerando che il bimbo non soffriva di alcuna patologia ed anzi era a tutti gli effetti un piccolo atleta, seguendo sport come nuoto e calcio, dove tra l’altro è obbligatorio presentare certificazioni mediche attestanti buona salute.

Il piccolo fino alla sera precedente, stava benissimo: era andato a fare allenamento ed aveva giocato una partita contro un’altra squadra. Aveva poi cenato ed era andato a letto.

Choc anche a Foligno, dove i nonni del piccolo hanno gestito per molti anni un bar.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!