Bevagna, bimbo muore nel sonno - Tuttoggi

Bevagna, bimbo muore nel sonno

Claudio Bianchini

Bevagna, bimbo muore nel sonno

La tragica scoperta da parte dei genitori | Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali
Ven, 02/02/2018 - 14:08

Condividi su:


Bevagna, bimbo muore nel sonno

Dolore, amarezza e profondo cordoglio a Bevagna, per la notizia della morte, nel sonno, di un bambino di circa nove anni, avvenuta nella prima mattinata di oggi, 2 febbraio.

La tragica scoperta è stata fatta dai genitori intorno alle sette e trenta, quando abitualmente il figlio veniva svegliato e preparato per andare a scuola.

Immediatamente avvisato il 118, sul posto è giunta un’ambulanza, ma purtroppo, per il piccolo, non c’è stato nulla da fare, e ai sanitari non è restato che constatarne il decesso. Rapido anche l’intervento della Polizia municipale e dei Carabinieri, per le verifiche e la prassi richiesta in questi casi. Il decesso, da quanto appreso, è avvenuto per cause naturali.

Una tragedia inspiegabile, considerando che il bimbo non soffriva di alcuna patologia ed anzi era a tutti gli effetti un piccolo atleta, seguendo sport come nuoto e calcio, dove tra l’altro è obbligatorio presentare certificazioni mediche attestanti buona salute.

Il piccolo fino alla sera precedente, stava benissimo: era andato a fare allenamento ed aveva giocato una partita contro un’altra squadra. Aveva poi cenato ed era andato a letto.

Choc anche a Foligno, dove i nonni del piccolo hanno gestito per molti anni un bar.

Aggiungi un commento