Bevagna, attesa per 'Pinocchio il musical' - Tuttoggi.info

Bevagna, attesa per ‘Pinocchio il musical’

Redazione

Bevagna, attesa per ‘Pinocchio il musical’

Teatro, danza, canzoni e musica in piazza Silvestri / Appuntamento mercoledì 20 agosto
Mar, 12/08/2014 - 15:35

Condividi su:


E’ un appuntamento di quelli da non perdere ‘Pinocchio, il musical’ in programma  mercoledì 20 agosto alle 21.15 nella centralissima piazza Filippo Silvestri a Bevagna a cura dei ragazzi dell’oratorio Anspi di San Michele Arcangelo.

‘La magia racchiusa nel desiderio: così si potrebbe definire in poche parole il musical bevanate su Pinocchio. Il burattino di Collodi festeggia il suo centotrentesimo compleanno con musica, danza e canzoni che resteranno nel cuore, composte da ‘I Pooh’. Una favola sempreverde che riesce ad incantare i bambini e continua a piacere ai più grandi. Nato da un legno di pino, Pinocchio è un musical che diverte e commuove, sorprende e fa riflettere. Il fascino della storia di Pinocchio – spiega a nota diffusa dagli organizzatori – dura da anni, proprio perché dentro c’è tutto.

Il grande Federico Fellini diceva che bastava aprire il libro in qualsiasi pagina, per poterci trovare spunti, idee e pensieri interessanti.  Come tutte le favole di questo mondo – si legge ancora nella nota – comincia ovviamente con “C’era una volta…” ma non prosegue citando i soliti Re o principesse. Tutto infatti, ha inizio con un pezzo di legno. Ma di certo, non si tratta di un pezzo di legno qualsiasi… E il resto della storia, è tutta da scoprire.

Per info e prevendire  347-9407067   3333661654

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!