BEVAGNA: ARRIVA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA ANCHE A CANTALUPO - Tuttoggi

BEVAGNA: ARRIVA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA ANCHE A CANTALUPO

Redazione

BEVAGNA: ARRIVA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA ANCHE A CANTALUPO

Mer, 04/02/2009 - 12:59

Condividi su:


Venerdì 6 febbraio, alle ore 21.00, presso il Centro Parrocchiale di Cantalupo, si terrà un incontro informativo che intende illustrare ai residenti il nuovo sistema della raccolta differenziata “Progetto Poker”.

L'iniziativa è stata promossa dal Comune di Bevagna, dalla Pro Loco di Cantalupo – Castelbuono e dalla Vus.

“Il progetto in questione – afferma il sindaco di Bevagna, Enrico Bastioli – ha dato ottimi risultati nelle aree urbane in cui è già stato avviato. Per questo motivo intendiamo ampliare il servizio anche nelle frazioni”.

Il Progetto Poker è iniziato mesi fa nel capoluogo in via Alcide De Gasperi, via Flaminia, via Fratelli Cervi, via Fratelli Rosselli, via Gabriele Crescimbeni, via Guglielmo Marconi, via Madonna della Rosa, via Monte Grappa, via Primo Maggio, via Sant'Anna, via XVI Giugno, via XXV Aprile, via XXVIII Settembre, viale Properzio, viale Risorgimento, viale Vittorio Veneto, vocabolo Avelle, vocabolo Cantagalli, vocabolo Cantone, vocabolo Collepoppo, vocabolo Fabbrica, vocabolo Fossa Renosa, vocabolo Pantane e vocabolo Renare .

Sono stati consegnati ai residenti quattro contenitori: uno per la carta, uno per la plastica, uno per il vetro e uno per l'indifferenziato. Le famiglie che abitano nelle vie indicate vennero anzitempo avvisate con un programma informativo mirato e molto efficace. La stessa cosa avverrà a Cantalupo.

Saranno presenti il sindaco di Bevagna, Enrico Bastioli, il presidente della Pro Loco di Cantalupo-Castelbuono, Giacomo Tamburo e alcuni rappresentanti della Valle Umbra Servizi Spa.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!